giovedì 3 aprile 2008

Un fiore di ragazza

ciclamini rosa

Non io ma la persona che rivolgendosi a me dice: ''sono qui per donarti un premio, a mio dire molto speciale.
speciale come te che al di la di quel monitor mi regali una moltitudine di ricette stupende, e anche se non so molto di te, mi fido!..''

Queste le parole di Claudia. Cla, sei un tesoro :). Ti ringrazio e accetto con gioia. Sai cosa? Dovremmo ritrovarci 'scittate' al sole della tua Sicilia a leggere insieme il nostro eroe Montalbano. Il massimo dalla vita!
6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg
I miei due vanno a Monica 'La zuccheriera' e Adele 'Violamelanzana', miei chouchou fin da quando ho iniziato a 'bloggare' :)

Feliz fin de semana!

Il regolamento
Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti.

8 commenti:

Silvia - Magnolia Wedding Planner ha detto...

Complimentoni per il premio.
a anche per il blog delizioso!
Silvia

Monica Bedana ha detto...

'Spetta che mi riprendo dall'emozione...ma dico...sei sicura????
E adesso 'spetta un altro po' che mi studio le "distrussioni" del premio per far le cose fatte bene .
Grazie di cuore, è probabile che finalmente il mese prossimo ci vediamo, cosí festeggiamo i premi ;-)))
E un baciotto anche a Violamelanzana, se passa di qui, di cui ho sempre un buon ricordo dell'epoca -mitica!- della zuccheriera italiana.
Un abbraccio forte!
Monica

Eleonora ha detto...

Sono entrata per la prima volta nel tuo blog ma posso dire che il premio che ti hanno assegnato è meritatissimo, complimenti!

nino ha detto...

aNGIE, passi da me a prenderti
il premio Foca.
Bacio
Nino

violacea ha detto...

Angie, ma che carina e dolce che sei. Sono emozionatissima per questa cosa, che bello. Grazie. Sono appena tornata a casa, non aprivo il blog da venerdì, che onore e poi insieme alla mitica cannella. Grazie. Non ho capito ancora bene le "distrussioni" come cannella, ma appena capisco!!!!
grazie mille ancora e un bacione forte forte...

angie ha detto...

magnoliawp: benvenuta! Perdonami mi sono presa la libertá di 'acronimizzare' il tuo nick :P

cannella: sicuraaaa??? E me lo chiedi? :) bacio forte

anicestellato: grazie e benvenuta!

ciboulette: carissima :). Buon proseguimento di settimana

nino: ¡hola! :)

violacea: ma grazie a te! besitos
p.s. ops...ma cosa mi sto perdendo? 'Distrussioni'? Ho scritto qc male? Aiuto illuminatemi :P

violacea ha detto...

No no tranquilla, hai scritto tutto benissimo, riprendevo il termine usato dalla simpaticissima Monica in riferimento alle istruzioni del premio che anche io non ho capito bene.
Approfitto così per ringraziarti di nuovo e ti mando tanti besos.
Sai che sto pensando di venire a fare un weekendino a Madrid...sshhhh, per adesso incrocio le dita poi ti faccio sapere!

Unknown ha detto...

grazie per le bellissime parole Angie
ci sono delle persone vere sulla rete e per fortuna sono palesi
:*
un baci lovvosi
Cla