sabato 11 agosto 2007

Buon compleanno bambina


Nooo, non me lo dico da sola ;P...É che per un gioco di coincidenze, mi ha accolta oggi in un bar all'ora del caffé la canzone di Bennato che giá da giorni mi girava per la testa e mi prendeva in giro, ché io bambina lo sono si, ma una bambina un pó, ehm, 'grande'. Oppure sotto sotto anch'io come tanti soffro della sindrome di Peter Pan? Mah, fatto sta che quest'anno dopo tanto tempo ho mangiato la torta in famiglia, ed é stato inaspettatamente divertente forse per via del fatto che le riunioni in casa hanno un sapore piú bello quando per scelta o per necessitá si é deciso di fare un pezzo di strada da un'altra parte.
Il dolce nella foto é un classicissimo pan di spagna con crema pasticcera, frutta e panna, e la ricetta é qui con l'unica differenza che al posto delle fragole ci abbiamo messo dell'ananas.
Il risultato finale m'é piaciuto meno del making of, perció ve (me) lo risparmio :).
¡Hasta otro día!

Nessun commento: